Il Premio Special Recognition viene assegnato a un’azienda che possa portare esempi eccezionali di innovazione, di leadership, di impegno o di notevoli risultati raggiunti nel campo del benessere degli animali d’allevamento, lungo un percorso in cui Compassion sia stato coinvolto da vicino.
Nel 2015 Compassion è stata lieta di consegnare il Premio Special Recognition a Unilever per il loro marchio principale, Knorr. Il marchio lavora con passione per portare cibo di “qualità” dai campi alla tavola, con l’obiettivo ambizioso di rifornirsi al 100% di materie prime sostenibili entro il 2020, come parte del più ampio Sustainable Living Plan di Unilever.
Dopo avere già ben avviato il percorso per rifornirsi di ortaggi, erbe e spezie prodotti in maniera sostenibile, Knorr sta adesso assumendo una posizione di leadership in tema di benessere animale. Questo Premio Special Recognition celebra la determinazione, la leadership e i chiari impegni assunti da Knorr nell’iniziare un tragitto impegnativo che punta a migliorare il benessere degli animali su una scala così grande.