Il prossimo evento di consegna dei Premi Benessere Animale di Compassion in World Farming si terrà a Parigi il prossimo 21 ottobre 2024.
L'evento
Quest'anno, la cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con la famosa fiera di settore SIAL, in programma dal 19 al 23 ottobre a Parigi. La fiera attira professionisti dell'industria alimentare di tutto il mondo e la sua vicinanza darà ai nostri partner l'opportunità di partecipare a entrambi gli eventi.
Oltre a premiare i vincitori di quest'anno, l'evento offrirà una serie di opportunità di networking e di condivisione delle conoscenze e speriamo che incoraggi altre aziende a intraprendere percorsi volti al miglioramento del benessere animale nelle proprie filiere.
Dove?
Hyatt Place Paris CDG
241 Rue de la Belle Étoile
95700 Roissy-en-France
Clicca qui per saperne di più sul luogo dell'evento.
Premi Benessere Animale
Con i nostri Premi Benessere Animale riconosciamo i meriti delle aziende alimentari leader di settore che, grazie alle loro politiche in essere o all’impegno ad attuarle, hanno un impatto positivo sul benessere degli animali d’allevamento.
Le aziende vincitrici dei Premi Benessere Animale lavorano con noi per raggiungere i criteri specie-specifici che stanno alla base di ogni Premio, realizzando lungo il cammino cambiamenti sostanziali nelle loro politiche di approvvigionamento di carne, uova, latte e prodotti caseari.
Promuovere il Premio ricevuto aiuta a celebrare il successo dell’azienda e rafforzare i valori associati al marchio. Guarda il video per scoprire alcuni esempi di comunicazioni dei nostri vincitori:
Categorie dei Premi
Quest'anno celebreremo i vincitori delle seguenti categorie di Premi:
Specie-specifici
- Premio Good Egg
- Premio Good Chicken
- Premio Good Pig
- Premio Good Rabbit
- Premio Good Milk
- Premio Cage-free
- Premio Planet Friendly
Premi Speciali
- Premio Special Recognition
- Premio Allevamento e Produzione Sostenibili
- Premio Innovazione e Migliore Comunicazione
Partecipa all'evento
Per ulteriori informazioni sui Premi o per partecipare all'evento, contattate il nostro team del Settore Alimentare.