Mentre la situazione in Ucraina continua a diventare un incubo sempre più cupo, con scene di crescente distruzione e devastazione, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite.
Credit: MyDogSighs
In quanto organizzazione che si occupa di campagne, siamo in stretto contatto con Eurogroup for Animals, una federazione di più di 80 organizzazioni animaliste. Insieme, stiamo facendo tutto il possibile per creare un po' di speranza, aiutando a stabilire una panoramica delle organizzazioni animaliste attive o con interessi in Ucraina, per garantire che coloro che sono in grado di fornire assistenza possano essere meglio collegati con coloro che ne hanno bisogno.
Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere i membri del nostro team in Ucraina e nei paesi limitrofi, attivisti normalmente impegnati per gli animali e che ora stanno trovando il loro mondo distrutto in questa situazione crudele e surreale. Sono giorni bui per il mondo, per l'umanità e per gli animali. È di conforto vedere che il mondo si sta sempre più unendo per condannare questa atroce aggressione nei confronti dell'Ucraina e del suo popolo.
Siamo a fianco dell'Ucraina. Solidali, nella speranza di un mondo giusto, pacifico e compassionevole per le persone e gli animali.