Pubblicato 01/04/2020
In questo momento di grande preoccupazione, speriamo che voi e i vostri cari siate al sicuro e in buona salute.
Come tutte le organizzazioni, per affrontare la situazione di emergenza legata alla diffusione del nuovo coronavirus, anche a Compassion abbiamo riflettuto sul modo migliore per reagire, definendo nuove modalità per lo svolgimento di alcune delle nostre attività.
La distanza fisica che in questo momento è necessaria per la salute di tutti non significa lontananza o distacco da parte nostra. Il nostro supporto non si ferma e nei prossimi mesi continueremo a impegnarci per sostenere i vostri sforzi nel migliore modo possibile, ad esempio continuando a tenervi aggiornati sulle ultime novità del settore alimentare, dandovi lo spazio e il tempo necessari per affrontare questi grandi cambiamenti e garantendovi assoluta priorità nel rispondere alle vostre richieste.
Vi ringraziamo per il vostro continuo lavoro per migliorare il benessere degli animali d’allevamento, siamo sicuri che insieme riusciremo a superare questo difficile momento. Per qualsiasi necessità o informazione non esitate a contattarci.