Laura Strangeway
Laura Strangeway, Senior Project Manager (sostenibilità alimentare) – Programma Rethinking Food
Laura ha più di 20 anni di esperienza professionale nell'industria alimentare in ruoli di gestione della produzione, marketing diretto e di prodotto e sostenibilità.
Con una passione di lunga data per l'etica alimentare, Laura unisce la sua conoscenza in ambito sostenibilità e sistemi alimentari a una solida esperienza commerciale.
Ha conseguito un master in International Business and Economic Development (Università di Reading), una laurea in economia (Università di Lancaster) e l'anno scorso ha superato il corso di leadership in sostenibilità aziendale dell'Università di Cambridge.
Rethinking Food è un nuovo programma lanciato da Compassion nel 2020. Il suo scopo è quello di guidare una riduzione e un miglioramento nella produzione e nel consumo di proteine animali a favore di un maggiore apporto di alternative vegetali.
L'obiettivo principale del programma è quello di ottenere l'impegno da parte delle aziende alimentari ad adottare strategie di riduzione e miglioramento che, in ultima analisi, risultino vincenti per le persone, il pianeta e gli animali, consentendo allo stesso tempo alle aziende di raggiungere i loro obiettivi di responsabilità aziendale.
Email: laura.strangeway@ciwf.org