Justine Pearce, Project Manager - Sistemi senza gabbie nelle filiere di scrofe
Justine è la nostra Project Manager sul tema dell'allattamento libero per le scrofe, guida e sviluppa il progetto per facilitare la transizione dalle gabbie di allattamento a sistemi di parto libero per le scrofe nel Regno Unito.
Justine ha conseguito una laurea in Scienze equine nel 2014, un Master in Comportamento animale nel 2016 e un Dottorato di ricerca sui polli da carne nel 2022. La sua ricerca di dottorato è stata interdisciplinare e si è concentrata sulla collaborazione tra le scienze del comportamento e del benessere animale, la biomeccanica animale e l'intelligenza artificiale.
Justine ha esperienza nella ricerca, nello sviluppo di policy, nella gestione dei progetti e nel coinvolgimento delle parti interessate, lavorando nei settori della ricerca, delle ONG e della società civile. È appassionata di come l'utilizzo di prove scientifiche possa sostenere un cambiamento positivo per il benessere degli animali, in particolare attraverso lo sviluppo di risorse per aumentare la consapevolezza, incoraggiare la collaborazione intersettoriale e facilitare il cambiamento sistemico.
E-mail: Justine.Pearce@ciwf.org