Per oltre 10 anni Compassion è stata pioniera di un programma unico di collaborazione aziendale, lavorando con le principali aziende alimentari del mondo.
Il nostro obiettivo è quello di mettere il benessere degli animali da allevamento al centro dell'industria alimentare e di incoraggiare il passaggio a sistemi alimentari più umani, sostenibili e resilienti.
Influenzare le politiche aziendali
Compassion influenza le politiche aziendali lavorando in collaborazione con le aziende alimentari globali per migliorare il benessere degli animali da allevamento e, sempre di più, per l'identificazione di obiettivi significativi e misurabili nella differenziazione delle proteine nelle loro filiere.
Collaboriamo con aziende leader in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Asia e a livello globale tramite le filiere di approvvigionamento dei nostri partner. Scopri il nostro team globale qui.
Ad oggi, oltre 2,5 miliardi di animali trarranno beneficio dal programma del Settore Alimentare e dagli impegni dei nostri partner aziendali. Leggi di più sul nostro impatto qui.
Clicca sulle caselle qui sotto per saperne di più sul nostro lavoro per migliorare il benessere degli animali da allevamento e su come stiamo lavorando con le aziende per trasformare il modo in cui produciamo il nostro cibo, verso un sistema alimentare più resiliente e sostenibile.